quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 25 NOVEMBRE 2021
Super Green Pass. Mandelli (FI): “Soddisfazione per recepimento nostre proposte”

"Appena due giorni fa, Forza Italia ha chiesto di introdurre il Certificato sanitario rafforzato, valido solo per vaccinati o guariti, e di prevedere l'obbligo vaccinale non solo per il personale sanitario ma anche per quello scolastico e per le Forze dell'Ordine. Abbiamo inoltre auspicato l'anticipo della terza dose a cinque mesi. La nostra linea è diventata quella dell'esecutivo". Così il responsabile Sanità di Forza Italia.

"Come responsabile del Dipartimento Sanità di Forza Italia non posso che esprimere la nostra soddisfazione nel vedere ancora una volta recepite e concretizzate dal governo le proposte che abbiamo avanzato in questi giorni". Lo dichiara il deputato e responsabile Sanità di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Appena due giorni fa - prosegue -, Forza Italia ha chiesto di introdurre il Certificato sanitario rafforzato, valido solo per vaccinati o guariti, e di prevedere l'obbligo vaccinale non solo per il personale sanitario ma anche per quello scolastico e per le Forze dell'Ordine. Abbiamo inoltre auspicato l'anticipo della terza dose a cinque mesi anziché a sei e l'apertura delle relative prenotazioni al maggior numero di persone possibile, a prescindere dall'età. La nostra linea è diventata quella dell'esecutivo, a conferma della bontà di proposte avanzate nelll'esclusivo interesse del Paese", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA