quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 25 NOVEMBRE 2021
Ospedali di Perugia. Nuovi direttori per i reparti

Verrotti di Pianella alla Clinica pediatrica, Biscotto all’Unità spinale unipolare, il professor Covarelli facente funzioni a Chirurgia Generale e Oncologica. Nei prossimi giorni si concluderà anche la procedura selettiva per la nomina di direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione due. Il dg: “Le nomine dei professori, d’intesa con il rettore, consolidano la integrazione tra Azienda ospedaliera e Università”.

Alberto Verrotti Di Pianella e Sauro Biscotto sono i nuovi direttori della Clinica pediatrica e dell’Unità spinale unipolare dell’ospedale di Perugia. Lo ha annunciato la Direzione dell’Azienda ospedaliera.

L’incarico di direttore facente funzioni della struttura complessa di Chirurgia Generale e Oncologica è stato conferito al professor Piero Covarelli.

“Nei prossimi giorni - riferisce il Santa Maria della Misericordia - si concluderà anche la procedura selettiva per la nomina di direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione due”.

“Si va concludendo l’iter delle nomine dei direttori di strutture complesse dell’Azienda Ospedaliera di Perugia - sottolinea il direttore generale, Marcello Giannico – che apporterà ulteriore stabilità organizzativa, uno degli obiettivi da sempre perseguiti da questa Direzione. Le nomine dei professori per le strutture complesse a direzione universitaria, d’intesa con il rettore, consolidano inoltre la preziosa integrazione tra Azienda ospedaliera e Università degli Studi di Perugia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA