quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 23 LUGLIO 2010
Federfarma, Racca conferma dimissioni. Successore a settembre

Rimandato a settembre il rinnovo dei vertici di Federfarma. L'assemblea nazionale dei titolari di farmacie ha infatti fatto passare, tra le tre giunte sul tavolo, la mozione della presidente dimissionaria Annarosa Racca, che impegna la stessa Racca e il presidente della Sunifar Cesare Quey a lavorare sul nuovo statuto.

Il testo riporta ilfarmacistaonline.it dovrebbe riscrivere, tra le altre cose, le regole per l'elezione dei vertici della Federazione, “e consentirci così di poter contare - spiega la stessa Racca - su uno statuto condiviso e un presidente forte”. Racca e il Presidente Sunifar e Vice Presidente Federfarma
Cesare Quey dovrebbero portare il nuovo statuto al tavolo della prossima assemblea nazionale, già fissata per il primo settembre. Per il giorno successivo, ovvero il 2 settembre, è invece programmato il comitato centrale. Ma se il nuovo statuto dovesse ottenere il via libera dell'assemblea, l'appuntamento del comitato centrale verrà probabilmente rinviato per eleggere i vertici di Federfarma attraverso le nuove regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA