quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 03 AGOSTO 2012
Lazio. Siglata intesa su nuova convenzione tra Cri e Ares 118

Il provvedimento prevede l'entrata a regime, entro il prossimo 30 novembre, di 40 postazioni e 45 ambulanze dislocate su tutto il territorio regionale e la garanzia dei livelli occupazionali relativi al personale delle convenzioni di Roma e Latina.

Dopo il via libera libera all'accordo da parte della Regione lo scorso 30 maggio, è stata siglata ieri pomeriggio l’intesa tra l’assessorato alla Salute, l'Ares118, la Croce rossa italiana e le organizzazioni sindacali sulla nuova convenzione. Lo ha reso noto in una nota l’Assessorato alla Salute della Regione Lazio. Il provvedimento prevede l'entrata a regimel, entro il prossimo 30 novembre, di 40 postazioni e 45 ambulanze dislocate su tutto il territorio regionale e la garanzia dei livelli occupazionali relativi al personale delle convenzioni di Roma e Latina.

La firma della convenzione ha scongiurato il rischio per i lavoratori di perdere il posto di lavoro, ma anche il pericolo per i cittadini del Lazio di ceder venire meno un tassello importante per l’assistenza sanitaria.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA