quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 26 SETTEMBRE 2022
Farmacia. D’Amato: “Presidio territoriale imprescindibile per Ssn”

L’assessore ieri, in occasione della Giovane Mondiale della Farmacia, ha espresso il suo grazie “a tutti i farmacisti per l’impegno e la professionalità spesi quotidianamente a supporto della sanità territoriale” e ricordato il contributo dato “anche durante la lotta al Covi-19” nel fornire “un importante sostegno alla Regione”.

“La Farmacia è un presidio territoriale imprescindibile per il nostro Sistema Sanitario Nazionale. Anche durante la lotta al Covid19, i farmacisti di #Roma e del #Lazio hanno fornito un importante sostegno alla Regione: dagli screening alla somministrazione dei vaccini, fino all’adesione alla prossima campagna vaccinale antinfluenzale”. Così l’assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D’Amato, è intervenuto ieri in una nota in occasione della Giornata Mondiale della Farmacia.
 
“In occasione di questa giornata - ha aggiunto D’Amato -, il mio ringraziamento va a tutti i farmacisti per l’impegno e la professionalità spesi quotidianamente a supporto della sanità territoriale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA