quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 13 DICEMBRE 2022
Medico aggredito con una accetta nel parcheggio del San Donato Milanese. È grave

Il medico 76enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico e a quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, in particolare per le ferite riportate al capo. Il medico, ora in pensione ma con collaborazione a contratto, è un chirurgo del dipartimento di Chirurgia Generale della struttura del gruppo ospedaliero milanese.

Un'altra aggressione a un medico. Questa volta è accaduto nell’area del Pronto Soccorso del Policlinico San Donato a Milano. Il medico (G.F. le sue iniziali) ha 76 anni ed è stato aggredito con una accetta da un uomo che aveva tamponato la sua auto nel parcheggio del Policlinico.

Il medico è stato sottoposto ad intervento chirurgico e a quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, in particolare per le ferite riportate al capo.

Il medico, ora in pensione ma con collaborazione a contratto, è un chirurgo del dipartimento di Chirurgia Generale della struttura del gruppo ospedaliero milanese.

L'uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione è stato individuato e bloccato dai Carabinieri. Si tratta di un pregiudicato di 62 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA