quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 17 FEBBRAIO 2023
Magi (Omceo Roma): “Collaborazione con Rocca per soluzione a liste d'attesa e riorganizzazione Ssr”

Apertura del presidnete dei medici romani al neo presidente della Regione Lazio. “Auspico di instaurare una sempre maggiore collaborazione reciproca tra la professione medica e la Regione, per risolvere insieme tutte le problematiche che oggi sono sul campo, a partire dalle liste d'attesa e dalla riorganizzazione del Servizio sanitario regionale, tematiche che interessano non solo la categoria ma, soprattutto, i cittadini”.

“A nome di tutti i medici romani faccio gli auguri di buon lavoro al neo presidente del Lazio, Francesco Rocca, con l'auspicio di instaurare una sempre maggiore collaborazione reciproca tra la professione medica e la Regione, per risolvere insieme tutte le problematiche che oggi sono sul campo, a partire dalle liste d'attesa e dalla riorganizzazione del Servizio sanitario regionale, tematiche che interessano non solo la categoria ma, soprattutto, i cittadini”.

Lo afferma il presidente dell'Ordine dei medici di Roma, Antonio Magi.

“Le premesse sono certamente buone- conclude il presidente dell'Omceo di Roma- poiché abbiamo avuto il piacere di conoscere Francesco Rocca prima del voto, in occasione di un incontro che ha coinvolto non solo l'Omceo di Roma ma anche gli Ordini di tutte le altre professioni sanitarie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA