quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 02 MARZO 2023
Dirigenza medica e sanitaria. Naddeo (Aran): “Su rinnovo contratto confronto costruttivo anche sul tema caldo delle relazioni sindacali”

“La prossima riunione è stata fissata per l’8 marzo e consegneremo un testo riguardante proprio il capitolo delle relazioni sindacali per poi proseguire sui temi del rapporto di lavoro e del trattamento economico. Sono soddisfatto dell’andamento del confronto con i sindacati su un tema così importante, ma anche per definizione scottante, come quello delle relazioni sindacali”.

È ripresa oggi all’Aran, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni, la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale della dirigenza medica e sanitaria, Ccnl 2019-21.

“Un incontro” definito “estremamente positivo e costruttivo, in un clima di collaborazione reciproca” dal presidente Aran, Antonio Naddeo, che ha sottolineato, “è stato trattato, in particolare, il tema delle relazioni sindacali. La prossima riunione è stata fissata per l’8 marzo e consegneremo un testo riguardante proprio il capitolo delle relazioni sindacali per poi proseguire sui temi del rapporto di lavoro e del trattamento economico. Sono soddisfatto dell’andamento del confronto con i sindacati su un tema così importante, ma anche per definizione scottante, come quello delle relazioni sindacali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA