quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 26 OTTOBRE 2012
Ugl in ‘tour’ per incontrare gli operatori sanitari di tutta Italia

Partirà oggi pomeriggio da Milano l’iniziativa che porterà nelle prossime settimane il segretario nazionale, Francesco Paolo Capone, ad incontrare dirigenti sindacali e rappresentanti aziendali, in modo da raccogliere le loro osservazioni per rilanciare l’azione del sindacato per il 2013.

Parte da Milano il tour promosso dall’Ugl Sanità per un contatto diretto con i dirigenti sindacali ed i rappresentanti aziendali sia del pubblico che del privato. L'iniziativa, accompagnata dal titolo “Ugl Sanità – Protagonisti sul territorio”, porterà in tutta Italia, nelle prossime settimane, il segretario nazionale della Federazione, Francesco Paolo Capone, con l'obiettivo di "favorire il confronto e il dialogo con gli operatori del settore e raccogliere le loro osservazioni per rilanciare, a partire dal 2013, l’azione della nostra Organizzazione".
 
"Siamo convinti – ha affermato Capone – che essere ‘protagonisti sul territorio’ sia una indispensabile priorità, per dare  risposte  all’azione sindacale che ogni giorno i nostri dirigenti portano nelle aziende pubbliche e private e per infondere la cultura della condivisione quale modalità di partecipazione al confronto con le aziende e di risoluzione dei problemi”.

Dopo questa prima tappa milanese, sono già in programma per le prossime settimane le visite in Veneto, fissata per il 9 novembre, in Basilicata il 20, in Puglia il 21 e in Campania il 23.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA