quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 21 NOVEMBRE 2012
Ostetriche. Corso di aggiornamento su governance dei Collegi

L’obiettivo dell'evento (22 e 23 novembre)  organizzato dalla Fnco è quello di far acquisire le responsabilità proprie delle cariche istituzionali, anche in relazione alle recenti normative inerenti le “Professioni Regolamentate”. L’iscrizione, obbligatoria e gratuita, dovrà essere fatta entro il 20 novembre.

Il prossimo 22 e 23 novembre si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il Corso di aggiornamento per gli organi di governo dei Collegi professionali delle ostetriche il Corso di formazione organizzato dalla Fnco intitolato “Le recenti normative inerenti le professioni regolamentate”. L’evento, aperto alla partecipazione dei componenti dei Consigli Direttivi e dei Collegi dei Revisori dei Conti dei Collegi provinciali ed interprovinciali delle ostetriche, ha l’obiettivo di far acquisire ai discenti le modalità di governance di un Collegio e le responsabilità proprie delle cariche istituzionali, anche in relazione alle recenti normative inerenti le “Professioni Regolamentate”.

È stata prevista un’adesione massimo di 200 partecipanti, pertanto potranno partecipare non più di 2 rappresentanti per ciascun Colleggio. Al corso sono stati assegnati 3,5 crediti formativi nell’ambito del programma Ecm del Ministero della Salute. Per partecipare, è prevista un’iscrizione obbligatoria e gratuita da effettuarsi utilizzando apposita scheda da inviare a mezzo e.mail a: corso_ostetriche@triumphgroup.it e/o telefax al numero 06/35530235 entro e non oltre il 20 Novembre 2012. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA