quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 07 MARZO 2013
Lazio. Idi, convocato il Tavolo per la mobilità il prossimo 11 marzo

Nel corso della riunione la direzione generale discuterà con i sindacati la procedura di mobilità per la riduzione del personale. Diventa dunque ufficiale la decisione anticipata lo scorso sabato dal delegato vicario della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, Giuseppe Profiti.

La direzione generale dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (Idi) ha convocato per lunedì 11 marzo, alle ore 16.00, il Tavolo per discutere con i sindacati la questione della procedura di mobilità per la riduzione del personale. La decisione era stata anticipata lo scorso sabato da Giuseppe Profiti, presidente dell¹Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e delegato vicario della Congregazione dei Figli dell¹Immacolata Concezione per le funzioni amministrative e gestionali.
Nell’incontro con le rappresentanze sindacali Profiti aveva espresso l’intenzione di “verificare tutti gli strumenti a disposizione per gestire una crisi aziendale, con l'obiettivo di salvaguardare al massimo il valore umano e professionale indispensabile per il nuovo Idi-San Carlo, compatibilmente con le esigenze di carattere finanziario”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA