quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 20 MARZO 2013
Concorso straordinario farmacie. Il bando dell'Umbria

La data di scadenza per la presentazione delle domande, attraverso la piattaforma unica www.concorsofarmacie.sanita.it realizzata dal ministero, è stata stabilita per il 18 aprile 2013, ore 18.00. Le sedi a concorso sono 39. Ecco il bando.

Prosegue da parte delle Regioni la pubblicazione dei bandi per il concorso straordinario per titoli per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche o vacanti di titolare. Dopo Liguria, Lazio, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte e Abruzzo, Sicilia, Marche, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Puglia e Valle d’Aosta, ora è la volta dell’Umbria.

Il bando, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n.13 del 19 marzo 2013, può essere reperito, insieme ai bandi delle altre Regioni, anche sulla piattaforma unica web dedicata al concorso straordinario e realizzata dal ministero della Salute in collaborazione con le Regioni.
Per quanto riguarda il bando dell’Umbria, il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è stabilito al 18 aprile 2013, ore 18.00. Le sedi a concorso sono 39.

Si ricorda che la domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica www.concorsofarmacie.sanita.it, dove, in un’apposita sezione, è rinvenibile il modulo on-line di candidatura, unitamente a tutte le istruzioni relative all’utilizzo della piattaforma.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA