quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 06 MAGGIO 2013
Da stasera la nostra newsletter a 300mila operatori della sanità

Le notizie del giorno di Quotidiano Sanità saranno da oggi scaricabili sulle mail di oltre 300mila professionisti della sanità italiana. Medici, infermieri, farmacisti, manager, imprenditori e istituzioni nazionali e locali riveveranno ogni giorno le nostre news. Per un'aggiornamento in tempo reale su tutti i fatti del pianeta sanità.

Da stasera la newsletter di Quotidiano Sanità, grazie a un accordo sottoscritto con WelfareLink (la rete informatica di Federsanità Anci) sarà inviata ogni sera via mail ad oltre 300mila operatori sanitari (medici, farmacisti, infermieri, manager, imprenditori, referenti istituzionali e altri operatori), facendo del nostro giornale lo strumento d’informazione e aggiornamento “indipendente” più diffuso tra i professionisti della salute.
 
In più Quotidiano Sanità sarà ampliato con nuove sezioni dedicate all’approfondimento scientifico, alla formazione professionale e a una puntuale informazione sulle attività delle Società scientifiche italiane e internazionali.
 
Altra novità sarà Quotidiano Sanità on streaming, che ospiterà dibattiti e confronti tra i principali protagonisti della sanità italiana.
 
Ma non basta. Quotidiano Sanità si arricchirà con una serie di servizi utili alla professione: dal prontuario dei farmaci a quello delle interazioni, dai calcolatori medici ai formulari per verificare lo stipendio.
 
Il tutto anche in versione mobile compatibile con ogni smartphone (da subito) e una app per i tablet Apple e Android (entro l’estate).

Novità anche nello staff: a Cesare Fassari, direttore responsabile e a Ernesto Rodriquez, direttore generale, si affianca Francesco Maria Avitto (già direttore di Adn Kronos Salute) come direttore editoriale della neo Qs Edizioni, società partecipata da Edizioni Health Communication e Sics(Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria) che editerà il nuovo Quotidiano Sanità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA