quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 27 MAGGIO 2013
Parlamento. Agenda settimanale di Camera e Senato

In commissione Affari sociali questa settimana sono previste interrogazioni. Al Senato, in commissione Igiene e Sanità, oltre alla discussione sul decreto debiti Pa sono previste audizioni sulle problematiche che riguardano le Regioni sottoposte ai piani di rientro dai disavanzi sanitari. 

In commissione Affari sociali questa settimana sono previste interrogazioni. Al Senato, in commissione Igiene e Sanità, oltre alla discussione sul decreto debiti Pa sono previste audizioni sulle problematiche che riguardano le Regioni sottoposte ai piani di rientro dai disavanzi sanitari. Saranno auditi Francesco Massicci, ispettore generale capo IGESPES della Ragioneria generale dello Stato e Francesco Bevere, direttore generale della Programmazione sanitaria del Ministero della salute.
 
 
Camera dei Deputati
Commissione Affari Sociali
Mercoledì 29 maggio
Ore 14
Interrogazioni
Fucci: Iniziative volte a prevenire i casi di leucemie e altre forme di tumore diffusi tra i bambini di Andria
Biondelli: Iniziative per definire criteri volti all’istituzione di concorsi riguardanti l’assunzione specifica di infermieri pediatrici in strutture pubbliche e private
 
Giovedì 30 maggio
Ore 10,30
Interrogazioni a risposta immediata
 
 
Senato della Repubblica
Commissione Igiene e sanità
 
Martedì 28 maggio
Ore 15
Seguito esame ddl Seguito esame ddl n. 662 (decreto-legge n. 35 del
2013 pagamento debiti scaduti della pubblica amministrazione), approvato dalla Camera dei deputati (parere alla 5a commissione) - relatrice sen. Rizzotti- votazione del parere.
 
Mercoledì 29 maggio
Ore 8,30
Audizione informale del Dott. Francesco Massicci, Ispettore generale capo IGESPES della Ragioneria generale dello Stato e del Dott. Francesco Bevere, Direttore Generale della Programmazione sanitaria del Ministero della salute, sulle problematiche che riguardano le Regioni sottoposte ai piani di rientro dai disavanzi sanitari

© RIPRODUZIONE RISERVATA