quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 06 NOVEMBRE 2013
Lazio. In Regione vertice sull'Umberto I: priorità a lavori urgenti

Una riunione tra i vertici dell'ospedale capitolino e la Cabina di regia ha stabilito di assegnare la precedenza alle strutture che hanno riportato danni a causa del maltempo di questi giorni. Ed è sempre più vicina la firma del protocollo tra l’Università La Sapienza e la Regione Lazio.

Massima priorità ai lavori di estrema urgenza e di messa in sicurezza di quelle aree colpite dai nubifragi. E’ la decisione presa nel corso di un incontro tra  i vertici dell’ospedale romano Umberto I e i membri della Cabina di regia della Regione in cui si è discusso delle problematiche riguardanti alcune strutture e dei danni riportati a causa del maltempo di questi giorni.

“Esprimo grande soddisfazione – spiega il direttore generale dell’Umberto I, Domenico Alessio – per la disponibilità dimostrata, anche in questa occasione, dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per affrontare e risolvere i problemi dei grandi ospedali romani come l’Umberto I. Auspico che questa collaborazione, già di fatto alquanto positiva, possa divenire ancora più stretta e fattiva con la firma, ormai prossima, del protocollo tra l’Università La Sapienza e la Regione Lazio che agevolerà ulteriormente i rapporti di lavoro tra i due enti per offrire alla comunità un servizio ancora più efficiente e affidabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA