quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 17 FEBBRAIO 2014
Boehringer Ingelheim Italia. Christian Poehlking è il nuovo Finance & Administration Director 

Poehlking lavora in Boehringer Ingelheim dal 1997. Ha iniziato nell'unità operativa tedesca come project manager all’interno di Finance & Controlling. Da giugno 2003 ricopre il ruolo, che mantiene ad interim, di Head of Controlling.

Dal 10 febbraio Christian Poehlking è il nuovo Finance & Administration Director di Boehringer Ingelheim Italia. Nato a Vechta (Germania) nel 1971, ha conseguito la laurea in economia aziendale nel 1996. Dopo una prima esperienza lavorativa nel settore della logistica presso l’azienda familiare durante gli anni dell’università, ha successivamente ricoperto diversi incarichi in Finance & Controlling per un gruppo multinazionale canadese del settore petrolifero in Gran Bretagna e Canada.
 
In Boehringer Ingelheim dal 1997, nell’unità operativa tedesca, prima come project manager all’interno di Finance & Controlling, poi come controller Marketing & Sales, dal 2001 ha supportato l’implementazione dell’organizzazione del Global Purchasing presso la sede Corporate ad Ingelheim. Da giugno 2003 ricopre il ruolo, che mantiene ad interim, di Head of Controlling in Boehringer Ingelheim Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA