quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 29 OTTOBRE 2014
Disastri climatici. Farbanca in aiuto delle farmacie che hanno subito danni

L'Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha messo a disposizione un plafond di 5 milioni di euro per spese di copertura dei danni, in modo da consentire il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile. I finanziamenti saranno erogati a condizioni favorevoli per importi fino a 100mila euro.

Farbanca - Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza - mette a disposizione un plafond creditizio di 5 milioni di euro a sostegno delle farmacie danneggiate dall'eccezionale ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha colpito diverse province italiane. L'iniziativa è volta a consentire il ripristino nel più breve tempo possibile del servizio farmaceutico da parte delle farmacie coinvolte. I finanziamenti, a tasso variabile, saranno erogati a condizioni particolarmente favorevoli per importi fino a 100.000 euro.

Farbanca conferma così il proprio impegno a sostegno delle farmacie non solo nella gestione quotidiana e nei percorsi di sviluppo ma anche nei momenti di particolari difficoltà, offrendo un aiuto concreto.
I farmacisti interessati possono richiedere ulteriori informazioni scrivendo a info@farbanca.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA