quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 10 NOVEMBRE 2014
Farmacisti. Nuovo corso Fad su Ebola: raggiunta quota 3.044 iscritti

Di questi, 1.808 hanno concluso il corso e scaricato l’attestato di attribuzione dei crediti formativi Ecm. In considerazione della gratuità del corso, la Fofi rinnova l’invito a tutti gli Ordini a voler "assicurare la massima divulgazione di questa nuova importante opportunità formativa".

A pochi giorni dal suo avvio, crescono ulrriormente le iscrizioni dei farmacisti al corso Ecm sull'Ebola promosso dalla Fofi. Ad oggi si è infatti raggiunta quota 3.044 iscritti al nuovo corso. Di questi 1.808 hanno concluso il corso e scaricato l’attestato di attribuzione dei crediti formativi Ecm.
 
Per la Fofi, questi dati dimostrano come la Federazione, promuovendo una più ampia formazione del personale sanitario sulla nuova grave epidemia, abbia interpretato un’esigenza fortemente avvertita anche nell’ambito della nostra professione.
In considerazione della gratuità del corso, la Federazione rinnova l’invito a tutti gli Ordini a voler "assicurare la massima divulgazione di questa nuova importante opportunità formativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA