quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 05 DICEMBRE 2014
Nasce Quotidiano Sanità “Piemonte”. Tutta la sanità regionale a portata di un click

La newsletter settimanale raggiungerà oltre 20.000 operatori sanitari piemontesi. In collaborazione con Federsanità Piemonte per una informazione puntuale e indipendente.

Nasce oggi il primo numero di “QS Piemonte”, un settimanale on line di Quotidiano sanità interamente dedicato alla sanità regionale piemontese. News dalla regione, dalle Asl e dagli ospedali. Ma anche approfondimenti, interviste e focus dedicati alla realtà dei servizi sanitari regionali.

QS Piemonte darà voce anche alle migliaia di professionisti sanitari che operano nella regione con notizie e approfondimenti sulle principali iniziative delle diverse associazioni professionali. - spiega Cesare Fassari , Direttore Responsabile di Quotidiano Sanità – Questa prima edizione locale segna l’inizio di un percorso di regionalizzazione del nostro quotidiano che vuole essere sempre più vicino alle problematiche della sanità regionale e del territorio”.

QS Piemonte è edito in collaborazione con Federsanità Anci Piemonte ed è il primo di una serie di supplementi regionali che Quotidiano Sanità editerà nel corso dell’anno per dare sempre più visibilità alla buona sanità ma anche alle tante problematiche che investono quotidianamente il comparto. Alla pagina di QS Piemonte si accede direttamente dalla pagina principale di Quotidiano Sanità.

“L’avvio della pagina QS Piemonte – afferma Maurizio Dore Presidente di Federsanità Anci Piemonte -consolida e sviluppa la partnership tra l’editore di QS e Federsanità Anci. Con la pagina ad essa dedicata, la regione Piemonte potrà avere una visibilità maggiore e una migliore penetrazione dell’informazione sul territorio. Una informazione che arriverà in modo attento, puntuale dando voce alle istituzioni, associazioni di categoria e del terzo settore con un occhio particolare al mondo del socio-assistenziale così come nella mission di Federsanità Anci”.

QS Piemonte sarà inviato ogni settimana via mail ad oltre 20.000 operatori della sanità piemontese, raggiungendo istituzioni pubbliche e private, medici, infermieri, farmacisti ed altri professionisti della salute che operano nella regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA