quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 11 DICEMBRE 2014
Lazio. Nuova Sair garantisce salvaguardia livelli occupazionali al Policlinico Tor Vergata

La società è subentrata a quella che attualmente svolge il servizio di attività di supporto ai servizi sanitari. Positivo quindi l'esito dell'incontro con la Direzione Generale del Policlinico. Nuova Sair si è inoltre impegnata "a verificare la possibilità di impiego di eventuali esuberi attraverso la mobillità volontaria presso altre aziende.

Questa mattina la Direzione Generale della Fondazione Policlinico Tor Vergata ha incontrato la Nuova Sair, società subentrante a quella che attualmente svolge il servizio di attività di supporto ai servizi sanitari.

“La Nuova Sair – riferisce una nota della Fondazione - anche attraverso la mediazione della Regione, ha garantito la salvaguardia dei livelli occupazionali per tutti i lavoratori attualmente dipendenti della Soc. Arcobaleno, operanti presso il PTV”.
La Nuova Sair, titolare di altri appalti presso aziende sanitarie della Regione Lazio, si è impegnata , altresì, "a verificare la possibilità di impiego di eventuali esuberi attraverso la mobillità volontaria presso altre aziende, anche nelle more delle prossime aperture di alcuni reparti presso il PTV nel corso dell’anno 2015".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA