quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 12 GENNAIO 2015
Piemonte. Chiamparino: “Sulla riforma nella sanità sono fiducioso. Possibili nuove assunzioni e investimenti”

“Sulla riforma che stiamo compiendo nella sanità sono fiducioso, penso che ci sarà uno sblocco che ci permetterà di fare nuove assunzioni e investimenti”. Lo ha riferito il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, oggi alla fine della riunione della Giunta regionale.

Il percorso della riforma sanitaria piemontese procede al punto che presto potrebbe arrivare il via libera dal tavolo nazionale la strada per fare nuove assunzioni e investimenti. Lo ha spiegato il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, oggi alla fine della riunione della Giunta regionale
 
Chiamparino ha quindi concluso dicendosi “fiducioso” e spiegando che “finora ha prevalso il buon senso e confido che potremo andare avanti senza intoppi, e quindi dal tavolo nazionale possa presto arrivare il via libera che possa aprirci la strada per fare nuove assunzioni. Le polemiche - ha concluso il presidente del Piemonte - sembrano in larga parte strumentali, legate cioè più alla dislocazione dei poteri che non a quella di servizi per i cittadini”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA