quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 04 FEBBRAIO 2011
Onaosi: ultimissimi giorni per l’iscrizione volontaria

Scadrà inderogabilmente il prossimo martedì, 8 febbraio, il termine ultimo entro il quale medici, odontoiatri, veterinari, farmacisti non dipendenti pubblici possono decidere di iscriversi all’Ente di assistenza.

I sanitari non dipendenti pubblici, e già in attività, hanno ancora per pochi giorni un’ultima possibilità di iscrizione all’Onaosi, la Fondazione che tutela gli orfani dei professionisti della sanità.
Oggi, in realtà, come spiega Umberto Rossa, Consigliere di Amministrazione Onaosi delegato alla Comunicazione, la Fondazione offre i suoi servizi, soprattutto relativi al sostegno negli studi e alle disabilità, anche “in favore di figli di contribuenti obbligatori o volontari viventi, nei casi previsti dallo Statuto, e possono fruire delle prestazioni e dei servizi, con costi controllati, anche i figli di contribuenti obbligatori o volontari viventi, gli stessi contribuenti e i loro coniugi”.
“L’iscrizione all’Onaosi – conclude Rossa – costituisce una efficace copertura assicurativa prevido-assistenziale davvero conveniente e a basso costo, unica nel suo genere, a tutela del professionista e della sua famiglia. Una occasione vantaggiosa da non perdere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA