quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 08 MAGGIO 2015
Professioni. Anche le Parafarmacie incontrano FI sul Ddl concorrenza

L'incontro è previsto per il prossimo 12 maggio alla presenza del capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta e del responsabile di Fi per i rapporti con le professioni, Andrea Mandelli. Gullotta: "Sarà l'occasione dunque per fare il punto sulla nostra situazione, alla luce di un provvedimento che ci penalizza fortemente".

L'audizione dei farmacisti titolari di parafarmacia con Forza Italia, in vista dell'esame parlamentare del ddl concorrenza, è prevista per il prossima martedì 12 maggio. E' quanto dichiara il presidente della Federazione nazionale parafarmacie italiane, Davide Gullotta.  "Ringrazio il senatore Andrea Mandelli a nome dell'intera categoria - ha affermato Gullotta -. Forza Italia è un partito ispirato dai principi di uguaglianza e libertà, in perfetta linea con l'esperienza di chi come noi - rischiando in proprio - ha creato attività e posti di lavoro. Martedì sarà l'occasione dunque per fare il punto sulla nostra situazione, alla luce di un provvedimento che ci penalizza fortemente". 
 
L'incontro è previsto per il prossimo martedì 12 alle ore 14, alla presenza del capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta e del responsabile di Fi per i rapporti con le professioni, Andrea Mandelli.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA