quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 13 MAGGIO 2015
Medici Famiglia. Milillo incontra Zanetti (Mef) su criticità Irap per convenzionati: “Riscontri positivi”

Il segretario generale della Federazione italiana dei medici di medicina generale ha incontrato il sottosegretario Enrico Zanetti e ha espresso piena soddisfazione. “Sono rimasto favorevolmente colpito dall’approfondita conoscenza dei problemi reali dei professionisti in generale e di quelli della sanità”.

Una delegazione della Fimmg, accompagnata dal deputato Giovanni Monchiero di Scelta Civica, è stata ricevuta dal Sottosegretario al ministero dell’Economia e delle Finanze, Enrico Zanetti. All’incontro hanno partecipato il Segretario nazionale della Fimmg, Giacomo Milillo, il responsabile della Commissione Fisco della Fimmg, Carmine Scavone e Maurizio Di Marcotullio, Consulente Tecnico della stessa Commissione.

I rappresentanti della Fimmg hanno illustrato le criticità riguardanti l’applicazione dell’Irap sui redditi da convenzione dei medici di medicina generale. Il Sottosegretario Zanetti ha ascoltato le riflessioni della Fimmg e assicurato la massima attenzione alle problematiche esposte. “Sono rimasto favorevolmente colpito dall’approfondita conoscenza dei problemi reali dei professionisti in generale e di quelli della sanità, in particolare, dimostrata dal Sottosegretario” ha sottolineato Milillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA