quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 03 GIUGNO 2015
Jessica Veronica Faroni riconfermata Presidente di Aiop Lazio per il triennio 2015-2018

Per il direttore generale del Gruppo INI si tratta del terzo mandato esecutivo. Faroni è stata rieletta all'unanimità in occasione dell'ultima Assemblea. "Sono molto contenta, continueremo il lavoro svolto fino ad oggi soprattutto per migliorare la sinergia e i rapporti con la Regione".

Jessica Veronica Faroni, direttore generale del Gruppo INI, è stata riconfermata all’unanimità alla presidenza di Aiop Lazio per il triennio 2015 -2018. Si tratta del terzo mandato esecutivo per la Faroni, ed è stata rieletta durante l’Assemblea dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata del Lazio.

L’Aiop Lazio che rappresenta 120 Case di cura distribuite su tutto il territorio regionale con oltre 15mila posti letto contribuisce, sviluppa e coordina iniziative volte al potenziamento e alla valorizzazione della funzionale sanitaria e sociale svolta dall’ospedalità privata nel sistema sanitario regionale e nazionale.

“Sono molto contenta e ringrazio tutti per la stima e la fiducia dimostratami – ha commentato Faroni – continueremo il lavoro svolto fino ad oggi soprattutto per migliorare la sinergia e i rapporti con la Regione Lazio a cui confermiamo tutta la nostra disponibilità e supporto, anche se vorremmo vedere una maggiore attenzione dato che sul bilancio regionale della sanità incidiamo per il 15% garantendo però ai cittadini/pazienti oltre il 25% delle prestazioni del Ssr”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA