quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 15 LUGLIO 2015
Ivrea. Luciano Leidi nuovo responsabile di Ostetricia-Ginecologia 

Direttore dell'Ostetricia e Ginecologia di Chivasso dal 2005, Leidi assume anche la responsabilità a scavalco dell'Ostetricia e Ginecologia di Ivrea.

Luciano Leidi è il nuovo responsabile dell'Ostetricia e Ginecologia di Ivrea. Direttore dell'Ostetricia e Ginecologia di Chivasso dal 2005, incarico che aveva assunto dopo venticinque anni di attività presso la Clinica Universitaria dell'Ospedale Sant'Anna di Torino, ora Leidi assume anche la responsabilità a scavalco dell'Ostetricia e Ginecologia di Ivrea.

"E' doveroso da parte nostra - riferisce il direttore generale dell'ASL TO4, Lorenzo Ardissone - ringraziare il dottor Mario Gallo che, negli ultimi due anni e mezzo, oltre a dirigere l'Ostetricia e Ginecologia di Cirie', ha svolto anche la funzione di Responsabile a scavalco dell'Ostetricia e Ginecologia di Ivrea, dimostrando la consueta competenza. Ringraziamento che va esteso a tutti i Colleghi di Ivrea per l'attività fin qui prestata. E ora, – conclude Ardissone – i migliori auguri di buon lavoro al dottor Leidi, che da dieci anni dirige il reparto di Chivasso, dove ha raggiunto significativi risultati, sia nel settore ostetrico sia nel settore ginecologico, anche grazie al lavoro costante di un’équipe di collaboratori motivati e professionali. Il dottor Leidi, e lo ringraziamo per questo, ha accettato questo nuovo incarico con entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA