quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 23 LUGLIO 2015
Calabria. Caridi (Gal): “Presenterò interrogazione a Lorenzin su caso Marrelli Hospital”

Lo ha annunciato il senatore del gruppo Grandi Autonomie e Libertà in relazione alla vicenda della struttura crotonese. “Da venti mesi non riuscite ad ottenere quello che gli atti e le norme sugellano chiaramente, la situazione è davvero incredibile”.

"Ho intenzione di interrogare il ministro della Salute Beatrice Lorenzin su questa vicenda che ha sempre più l’odore di un accanimento politico nei riguardi del gruppo Marrelli e sono certo che il Governo nazionale non potrà far finta di niente. Dovrà assolutamente intervenire nei riguardi di un commissario ad acta che in pochi mesi è stato definito inadeguato dalla politica, dai sindacati e dalla stessa classe medica calabrese".

Lo annuncia il senatore del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, Antonio Caridi, esprimendo "solidarietà" al Comitato Pro Marrelli Hospital che in queste ore sta protestando davanti al ministero dell’Economia in occasione della riunione del Tavolo Adduce (ex Massicci), l’organismo interministeriale preposto al controllo della spesa sanitaria in Calabria. “È veramente incredibile la situazione che state vivendo – ha detto Caridi incontrando Massimo Marrelli, il medico imprenditore che guida oggi a Roma i manifestanti – da venti mesi non riuscite ad ottenere quello che gli atti e le norme sugellano chiaramente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA