quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 14 AGOSTO 2015
Molise. Frattura: “Su Fondazione nessun passo indietro”

Il presidente della Regione sceglie Facebook per respingere le accuse che gli sul taglio alla chemioterapia alla Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso. Il decreto sui farmaci innovativi è stato firmato venerdì 7 agosto, prima che fosse sollevata pubblicamente la polemica, dovuta, con molta probabilità, alla mancata conoscenza del decreto stesso”.

“In tanti continuano a travisare la realtà dei fatti. Sperando di essere chiaro una volta per tutti: sulla vicenda della Fondazione Giovanni Paolo II non c'è stato alcun passo indietro perché non era necessario”. Il presidente del Molise, Paolo di Laura Frattura, sceglie Facebook per respingere le accuse sui tagli alla chemioterapia alla Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso.

"Il decreto sui farmaci innovativi – scrive il presidente sul suo profilo - è stato firmato venerdì 7 agosto, prima che fosse sollevata pubblicamente la polemica, dovuta, con molta probabilità, alla mancata conoscenza del decreto stesso. Mi rammaricano le voci contro per mestiere: non fanno male a me ma a questa regione e ai cittadini molisani. La sanità ha bisogno di serietà, non di attacchi strumentali tanto per fare rumore nella speranza di ottenere un minimo di visibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA