quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 31 AGOSTO 2015
Lombardia. Maroni: “Pronti su Riforma. Partiremo già a settembre senza perdere tempo”

E poi il governatore fa una battuta sul nuovo ‘super’ assessore: “Ho sempre detto di volere che il nuovo assessore unico al sociosanitario, sia una persona che crede a questa riforma più di me. E fino ad ora non l'ho trovato”.

"Siamo pronti, partiremo già a settembre senza perdere tempo. Ci sono tante cose da fare, andrò in giro ad ascoltare chiunque abbia buone proposte da fare, perché fino a fine ottobre siamo ancora in tempo ad apportare alcuni aggiustamenti. Ma non c'è nulla che mi preoccupi". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni a margine di una manifestazione politica a Milano, in merito alla riforma del sistema sociosanitario lombardo, approvata dal Consiglio regionale prima della pausa estiva. "Sono molto soddisfatto - ha aggiunto - per il raggiungimento di questo obiettivo, che non era facile".
 
Ai giornalisti che gli chiedevano se assumerà l'interim alla Sanità, il Governatore ha risposto: "Ho sempre detto di volere che il nuovo assessore unico al sociosanitario, sia una persona che crede a questa riforma più di me. E fino ad ora non l'ho trovato. Ma questa - ha precisato - dovete prenderla come una battuta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA