quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 03 SETTEMBRE 2015
Iss. Dore e Zanetta (Federsanità): “Ricciardi manager attento a ricerca e miglioramento servizi”

“Uno stimolo per proseguire e dare nuovo impulso all’attività della federazione stessa” così affermano i presidenti Federsanità Servizi e Federsanità Anci Piemonte dopo la nomina al vertice dell’Istituto superiore i sanità dell’ex commissario.

“Per Federsanità Servizi e per Federsanità Anci Piemonte la nomina di Walter Ricciardi alla presidenza dell’Istituto Superiore della Sanità rappresenta uno stimolo per proseguire e dare nuovo impulso all’attività della federazione stessa”. A dirlo sono Maurizio Dore presidente nazionale Federsanità Servizi e Gian Paolo Zanetta Presidente Federsanità Anci Piemonte.
 
“Le collaborazioni in atto tra l’Istituto superiore di sanità e la nostra federazione – proseguono -, riguardano progetti di ricerca e miglioramento dei servizi ed è determinante che alla guida di un organismo come l’ISS vi sia un manager sensibile e attento alle diverse tematiche di questi due ambiti. A lui l’augurio di buon lavoro e stima e apprezzamento per quanto finora fatto nella sua veste di commissario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA