quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 03 SETTEMBRE 2015
Lombardia. Maroni: “Nessun nuovo comitato tecnico per la riforma”

“Noi abbiamo un comitato dei saggi istituito due anni fa e presieduto da Umberto Veronesi, che incontrerò la settimana prossima, quello è il comitato che ha elaborato gli studi da cui sono nati il 'Libro bianco' e la riforma”.

"Il comitato tecnico di esperti che dovrebbe affiancarmi nell'attuazione della riforma? L'ho letto sui giornali, dove mi attribuiscono cose che ignoro. Noi abbiamo un comitato dei saggi istituito due anni fa e presieduto da Umberto Veronesi, che incontrerò la settimana prossima, quello è il comitato che ha elaborato gli studi da cui sono nati il 'Libro bianco' e la riforma, quello è il comitato che, se lo riterrà, mi accompagnerà nell'attuazione della riforma. Ho sempre avuto ben chiaro che è il comitato scientifico presieduto da Veronesi che potrà accompagnarmi, la settimana prossima incontrerò Veronesi e chiederò loro se sono interessati a farlo e penso lo saranno."
 
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, incontrando stamattina a Palazzo Pirelli i giornalisti a termine della presentazione del Trittico lombardo di ciclismo.
 
Fonte: Regioni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA