quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 26 SETTEMBRE 2015
Liguria. Il personale delle ex Province sarà trasferito alle Aziende sanitarie

Il trasferimento riguarderà solo alcune unità. “Con questa misura, a cui seguirà una delibera per determinare il numero del personale trasferito, si soddisfa,  almeno in parte, la necessità di implementare l’organico amministrativo a oggi presente nelle Aziende” ha spiegato la vicepresidente regionale Sonia Viale.

Alcune unità di personale delle ex Province liguri potranno essere trasferite alle Aziende sanitarie del territorio. Lo ha deciso nei giorni scorsi la giunta regionale su proposta del presidente regionale Giovanni Toti, della vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale e dell’assessore regionale al Personale Giovanni Berrino.

“Con questa misura, a cui seguirà una delibera per determinare il numero del personale trasferito, si soddisfa,  almeno in parte, la necessità di implementare l’organico amministrativo a oggi presente nelle Aziende” ha spiegato in una nota la vicepresidente Viale. “Il provvedimento – ha aggiunto l’assessore Berrino - rientra nel trasferimento del personale dalle ex Province al sistema regionale così come è stato determinato a seguito del superamento degli enti intermedi con conseguente trasferimento delle competenze”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA