quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 28 SETTEMBRE 2015
Professioni. Mandelli (Fi): “Lavorare insieme per il rilancio del Paese”

Così il responsabile di Forza Italia per i rapporti con le professioni, intervenendo alla XI conferenza della Cassa di previdenza forense. "Chiediamo ai professionisti di dare un contributo fattivo: per cambiare e modernizzare davvero l'Italia c'è bisogno dello sforzo di chi, ogni giorno, è sul campo e lavora".

"È innegabile che i professionisti stiano vivendo, in Italia, un momento difficile: la crisi economica ha comportato una diminuzione del fatturato, aggravata anche dall'operato ostile di questo governo. La sistematica eliminazione dei corpi intermedi da parte di Renzi, il peso del fisco, la burocrazia insostenibile, la giustizia che non funziona con i tempi dovuti: tutto questo certamente non aiuta. Eppure il mondo delle professioni resta vivace e, con tenacia e competenza, ha saputo reggere, mantenendo livelli occupazionali importanti". Lo ha detto il senatore e responsabile di Forza Italia per i rapporti con le professioni, Andrea Mandelli, intervenendo alla XI conferenza della Cassa di previdenza forense.
 
"Forza Italia ha sempre considerato le professioni un patrimonio da tutelare e valorizzare. Per farlo, chiediamo ai professionisti di dare un contributo fattivo: per cambiare e modernizzare davvero l'Italia c'è bisogno dello sforzo di chi, ogni giorno, è sul campo e lavora. Bisogna impegnarsi insieme per far ripartire il Paese, secondo quel progetto di coinvolgimento diretto della società civile che più volte giustamente prospettato il Presidente Berlusconi", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA