quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 16 OTTOBRE 2015
Allergia alle arachidi. Allarme su prodotti della Cameo: “Nella Torta al pistacchio tracce non dichiarate in etichetta”. Azienda ritira prodotto e si scusa

L’Azienda ha comunicato di aver “ritirato il prodotto dai punti vendita” e invita tutti i consumatori, che avessero delle confezioni in casa, a non consumarle e a contattare i seguenti recapiti: 800 829170 o alla mail internet@cameo.it.

Ritirato dall’Azienda Cameo il ‘Preparato per torta pistacchio e cioccolato’. Lo comunica la stessa azienda che ha pubblicato un “AVVISO IMPORTANTE AI CONSUMATORI ALLERGICI ALLE ARACHIDI”.
 
“Vi informiamo – comunica l’Azienda - che, a seguito di approfonditi controlli interni, abbiamo riscontrato tracce accidentali di arachidi non dichiarate in etichetta nel PREPARATO PER TORTA PISTACCHIO E CIOCCOLATO. Desideriamo porgere a tutti voi le nostre più sincere scuse per quanto accaduto e rassicurarvi in merito al fatto che ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificare in futuro. Per tutelare la salute dei consumatori allergici, abbiamo prontamente ritirato il prodotto dai punti vendita e invitiamo tutti i consumatori, che avessero delle confezioni in casa, a non consumarle e a contattarci ai seguenti recapiti: 800 829170 o alla mail internet@cameo.it”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA