quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 21 OTTOBRE 2015
Calabrò (Ap): “Soddisfazione per dati Agenas su ospedali campani. Caldoro aveva lavorato bene”

“Speriamo che chi oggi governa la sanità campana sia capace di  bissare un gran bel risultato e che finalmente per la Campania arrivino premialità come lo sblocco del turn over e la rimodulazione del riparto del Fondo sanitario”. Così l'esponente parlamentare, già consigliere per la sanità nella precedente legislatura campana.

“Enorme soddisfazione per le performance delle aziende sanitarie campane nel 2014. I dati dell’Agenas sui conti delle aziende ospedaliere per il 2014 fotografano una Campania virtuosa con ben 10 aziende che chiudono il bilancio con un attivo di 20 milioni”. Lo afferma Raffaele Calabrò, parlamentare di Ap e già Consigliere per la sanità dell’ex Presidente della regione Campania, Caldoro.
 
“Un riconoscimento per quanti durante la precedente legislatura hanno lavorato con zelo e professionalità per riorganizzare una sistema sanitario efficiente ed efficace. Un motivo di orgoglio per i manager delle aziende sanitarie e per i medici che, dopo anni di sacrifici e di cinghie tirate, possono dire di aver dato un contributo decisivo al miglioramento del sistema sanitario regionale».
 
“Noi speriamo che chi oggi governa la sanità campana sia capace di  bissare un gran bel risultato e che finalmente per la Campania arrivino premialità come lo sblocco del turn over e la rimodulazione del riparto del Fondo sanitario”, conclude Calabrò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA