quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 26 OTTOBRE 2015
BioCom. Archiviata l’inchiesta che vedeva tra gli indagati Frattura

A darne notizia, in una nota, è stato lo stesso presidente della Regione Molise. L’indagine riguardava un contributo di 265.000 euro concesso dalla Regione, allora guidata da Michele Iorio, alla Biocom, la società della quale Frattura era socio e amministratore unico, per la progettazione di una centrale a biomasse a Termoli.

“Ho appena appreso dal mio legale, l’avvocato Mariano Prencipe, che la nota vicenda giudiziaria BioCom, che mi vedeva quale principale indagato, si è conclusa con l’archiviazione definitiva stabilita dal Giudice per le indagini preliminari. Mi riservo di convocare apposita conferenza stampa, non appena presa contezza di tutti gli atti ufficiali che a questa vicenda si riferiscono”. A comunicarlo, in una nota, il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, che era coinvolto nelle indagini.

La vicenda riguarda il contributo di 265.000 euro concesso dalla Regione, allora guidata da Michele Iorio, alla Biocom, la società della quale Frattura era socio e amministratore unico, per la progettazione di una centrale a biomasse a Termoli che però non è mai realizzata perché il Comune di Termoli non ha concesso il permesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA