quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 28 OTTOBRE 2015
Schiano (Fi): “Con Caldoro riportato la sanità fuori dal baratro”

Il presidente uscente della Commissione Sanità commenta così i dati dell’Agenas sui bilanci delle Aziende ospedaliere. “Non siamo autoreferenziali, i dati sono inconfutabili: abbiamo svolto un eccellente lavoro."

"Ben 10 Aziende Ospedaliere campane chiudono il bilancio con un attivo di 20 milioni di euro a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dal Presidente Stefano Caldoro e dalla Commissione Sanità, negli ultimi cinque anni di governo regionale. Un virtuosismo trainato da un attivo di ben 8,2 milioni di euro vantato dalla sola Seconda Università di Napoli”. Ad affermarlo è Michele Schiano (FI), presidente uscente della Commissione Sanità del Consiglio regionela della Campania, commentando “con orgoglio la pubblicazione dei dati dell'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari relativi alla regione Campania” sui deficit delle Aziende ospedaliere.

“Abbiamo – conclude Schiano - riportato la Sanità campana fuori dal baratro del dissesto finanziario, dandole nuovamente dignità. Non siamo autoreferenziali, i dati sono inconfutabili: abbiamo svolto un eccellente lavoro”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA