quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 04 NOVEMBRE 2015
Lombardia. Andrea Mentasti sarà il direttore della nuova Agenzia di controllo sul sistema socio-sanitario

Lo ha annunciato il presidente della Regione Roberto Maroni nel corso della conferenza stampa, stamattina, sull'attuazione della riforma di evoluzione del Sistema socio-sanitario. "Noi - ha detto Maroni - abbiamo fatto quanto dovevamo, ora sta al Consiglio regionale fare quello che deve fare secondo la legge".

"La nuova Agenzia di controllo sul Sistema socio-sanitario avrà un direttore generale, che ho nominato stamattina, ed è il dottor Andrea Mentasti, poi verrà formato il Comitato di direzione, composto da tre membri, che saranno nominati dai capigruppo dell'opposizione in Consiglio regionale, nomine che mi auguro facciano rapidamente, perché, fino a quando non nomineranno il Comitato di direzione, l'Agenzia non potrà partire". Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni nel corso della conferenza stampa, stamattina a Palazzo Lombardia, sull'attuazione della riforma di evoluzione del Sistema socio-sanitario.

"Noi siamo pronti - ha detto Maroni -, noi abbiamo fatto quanto dovevamo, ora aspettiamo che il Consiglio regionale faccia quello che deve fare secondo la legge".

© RIPRODUZIONE RISERVATA