quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 01 DICEMBRE 2015
Villa Sofia-Cervello promuove la campagna antinfluenzale

Per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della vaccinazione, i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello di Palermo si sono sottoposti alla vaccinazione antinfluenzale. Anche il corpo docente del servizio Scuola In Ospedale ha partecipato all’iniziativa, che proseguirà nei prossimi giorni presso gli altri presidi aziendali.

Giornata di vaccinazione antinfluenzale per i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello di Palermo. L’Azienda Ospedaliera ha infatti aderito all’Influ-Day, l’evento promosso oggi dal Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato regionale alla salute per sensibilizzare le strutture sanitarie a diffondere la copertura contro l’influenza.

Il Direttore generale Gervasio Venuti, insieme ai Direttori sanitario e amministrativo, Giovanni Bavetta e Fabrizio Di Bella, e ai dipendenti della sede legale dell’Azienda si sono sottoposti alla “puntura” antinfluenzale.

L’iniziativa, spiega una nota, è stata coordinata dal dr. Salvatore Siciliano responsabile del servizio Educazione alla salute e dal medico competente Valeria Enia, ha coinvolto all’Ospedale Cervello anche il corpo docente del servizio Scuola In Ospedale e  proseguirà nei prossimi giorni presso gli altri presidi aziendali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA