quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 28 DICEMBRE 2015
Direttori generali. Ardissone dice no alla Lombardia e resta all’Asl To4

Ardisonne era stato scelto per guidare l’Ats lombarda della Val Padana, ma ha deciso di rinunciare all’incarico e di restare in Piemonte, dove è direttore generale dell’Asl Torino 4. “In questi primi sette mesi di mandato ho impostato un importante lavoro di riorganizzazione dell’Azienda che ora intendo realizzare”, ha spiegato.

Lorenzo Ardissone dice no alla Lombardia e resta in Piemonte, dove è direttore generale dell’Asl Torino 4. A comunicarlo è una nota della Asl Piemontese, in cui si annuncia che Ardissone ha rinunciato formalmente all’incarico di Direttore Generale della Ats della Val Padana (vecchie Asl di Mantova e Cremona) in Lombardia.

“In questi giorni ho ricevuto vicinanza da parte di tutti gli attori del sistema, dalla Regione agli Amministratori comunali e agli Operatori dell’Azienda. Questo è ciò che conta. A certi sorrisi non si può resistere”, commenta Ardissone nella nota, in cui spiega: “In questi primi sette mesi di mandato ho impostato un importante lavoro di riorganizzazione dell’Azienda che ora intendo realizzare, con passione ed entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA