quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 12 GENNAIO 2016
Inghilterra. Sciopero dei giovani medici in formazione. La solidarietà Cgil: “Condividiamo protesta contro nuovi contratti”

La Cgil Medici commenta lo sciopero degli ‘JuniorDoctors’. "Condividiamo la loro protesta contro i nuovi contratti con più ore per meno soldi. La formazione dei giovani medici è cruciale per il futuro della sanità in Inghilterra come in Italia". 

Oggi sciopero in Inghilterra per i giovani medici in formazione che hanno protestato contro i nuovi contratti. La Fp Cgil Medici è solidale con gli JuniorDoctors, i medici in formazione in Inghilterra, che oggi hanno scioperato per la prima volta in 40 anni. “Condividiamo la loro protesta contro i nuovi contratti” ha affermato Massimo Cozza, segretario nazionale Fp Cgil Medici” con più ore per meno soldi. La formazione dei giovani medici” ha continuato Cozza” è cruciale per il futuro della sanità in Inghilterra come in Italia, così come il giusto orario per tutto il personale sanitario a garanzia della qualità delle prestazioni per i cittadini”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA