quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 13 GENNAIO 2016
Grassi. Flavia Pirola lascia in anticipo la carica di direttore sanitario

La notizia si apprende dal quotidiano ‘Il Tempo'. Numerosi i nodi con cui dovrà misurarsi il nuovo direttore sanitario: i lavori di manutenzione del soffitto esterno che richiedono interventi urgenti, l’agibilità della camera mortuaria, la presenza di topi, la prostituzione all’interno dei parcheggi dell’ospedale.

Flavia Simonetta Pirola, direttore sanitario dell’Ospedale Grassi di Ostia, lascia l’incarico. Lo riferisce il quotidiano romano ‘Il Tempo’, che spiega: “Avrebbe dovuto lasciare a fine mese per essere trasferita a Lecco, ma ha anticipato di quindici giorni la fine del rapporto lavorativo”. Alla base della decisione ci sarebbe il reportage fotografico realizzato proprio dal giornale capitolino, in collaborazione con Assotutela, “che ha fatto discutere da Ostia alla Pisana dove, nella serata di ieri, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, si è affrettato a mandare online, sul sito della Regione, uno strumento telematico che conoscere in tempo reale le code ai Pronto Soccorso”.

Sono numerosi i nodi con cui dovrà misurarsi il nuovo direttore sanitario: i lavori di manutenzione del soffitto esterno che richiedono interventi urgenti, l’agibilità della camera mortuaria, la presenza di topi, la prostituzione all’interno dei parcheggi dell’ospedale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA