quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 16 GENNAIO 2016
Salerno. Iannone (FDI-AN): “Ospedale Ruggi al collasso. De Luca ed il PD sono un fallimento completo”

Il presidente Regionale di Fratelli d'Italia denuncia: “Quello che era stato scelto dalla politica regionale di centrodestra per diventare un grande policlinico universitario di riferimento per tutto il Centro-Sud sta diventando un ospedaletto di frontiera di terza categoria che si regge solo grazie ai medici e agli infermieri”

"Il Ruggi di Salerno è ormai al collasso”. Questa la denuncia del Presidente Regionale di Fratelli d'Italia -Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone,  che in una nota ha dichiarato come sia “evidente che i ridimensionamenti degli Ospedali di Mercato San Severino e Cava de' Tirreni generano questo nefasto effetto su Salerno. Quello che era stato scelto dalla politica regionale di centrodestra per diventare un grande policlinico universitario di riferimento per tutto il Centro-Sud sta diventando un ospedaletto di frontiera di terza categoria che si regge solo grazie ai medici e agli infermieri (pochi per effetto del blocco del turnover) che lavorano in condizioni disagiate e cercano in ogni modo di assistere i pazienti”.
 
“Questi  - ha concluso - sono i risultati che De Luca, il suo Consigliere Politico alla Sanità che lavora proprio al Ruggi e tutta la classe dirigente del PD stanno producendo a Salerno e in provincia. Dalle critiche di ieri ai fatti di oggi i professori si sono trasformati in alunni somari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA