quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 11 MARZO 2016
Vendita vecchio Ospedale di Biella. Asl bandisce l’avviso di asta pubblica

 La delibera è stata firmata e formalizzata ieri dalla direzione generale dell’Asl. Un immobile il cui valore è stato quantificato in 12 milioni di euro. Per l’asta pubblica bisognerà aspettare che siano trascorsi i 30 giorni dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, sul bollettino della regione Piemonte e sui tre quotidiani previsti; se non vi saranno offerte si potrà procedere alla trattativa privata. 

È stata bandito l’avviso d’asta pubblica per la vendita del vecchio ospedale di Biella. La delibera è stata firmata e formalizzata ieri dalla direzione generale dell’Asl. Un immobile il cui valore è stato quantificato in 12 milioni di euro. L’Asl è in attesa di ricevere dalla Regione Piemonte l’autorizzazione per procedere alla vendita di altre due strutture: la palazzina di via Marconi, annessa al vecchio stabile e l’ex ambulatorio di sanità pubblica, allocato nei pressi del nuovo ospedale.  Per l’asta pubblica bisognerà aspettare che siano trascorsi i 30 giorni dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, sul bollettino della regione Piemonte e sui tre quotidiani previsti; se non vi saranno offerte si potrà procedere alla trattativa privata. 
 
Oltre al vecchio ospedale sono in vendita altri due alloggi: a Biella in via Nazario Sauro n. 15 e a Gaglianico in Via G. Matteotti n. 91.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA