quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 01 GIUGNO 2016
Friuli Venezia Giulia. Ok da Giunta a 7,3 milioni per i dirigenti della sanità a fronte di obiettivi raggiunti

Via libera a due delibere proposte dall’assessore Telesca. Per la dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa (534 unità di personale) l'importo assegnato è di oltre 1,1 milioni di euro mentre per la dirigenza medica e veterinaria (2897 unità) l'ammontare supera i 6,1 milioni di euro.

Via libera della Giunta regionale alle intese sulle risorse aggiuntive regionali per il 2016 relative alla dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa da una parte e medica e veterinaria dall'altra. “Si tratta – si legge in una nota - di due delibere, proposte dall'assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca, che destinano complessivamente oltre 7,3 milioni per la contrattazione integrativa aziendale, in particolare per il raggiungimento degli obiettivi contenuti nelle linee regionali di programmazione, declinate nei Piani attuativi aziendali”.

“Per la dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa (534 unità di personale) – prosegue la nota - l'importo assegnato è di oltre 1,1 milioni di euro mentre per la dirigenza medica e veterinaria (2897 unità) l'ammontare supera i 6,1 milioni di euro. Gli obiettivi individuati come strategici riguardano processi di riorganizzazione, percorsi di riabilitazione, qualità delle cure, interventi socio - sanitari, contenimento dei tempi di attesa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA