quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 17 GIUGNO 2016
Marche. Ceriscioli: “A breve nomina nuovo assessore alla Sanità"

Lo ha annunciato il governatore nel corso di una conferenza stampa. Ha confermato che sceglierà il suo successore alla guida della sanità dopo avere portato a termine la partita delle nuove assunzioni e avere avviato il percorso dei tre ospedali unici: Marche nord e quelli del Piceno e del Maceratese. 

"Manca poco" alla rinuncia della delega alla sanità da parte del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, che intende nominare un nuovo assessore. Così lo stesso governatore, secondo quanto riferisce l’Ansa, ha risposto oggi ai giornalisti durante un incontro di presentazione delle campagne di comunicazione sulla sanità. Il governatore ha confermato che sceglierà il suo successore alla guida della sanità dopo avere portato a termine la partita delle nuove assunzioni e avere avviato il percorso dei tre ospedali unici (Marche nord e quelli del Piceno e del Maceratese).

Alla conferenza stampa Ceriscioli era affiancato dal presidente della Commissione consiliare Sanità Fabrizio Volpini (Pd), che ha fornito vari particolari e spiegazioni sulla persa in carico dei pazienti cronici e sulla tempistica delle prestazioni, oggetto delle campagne di comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA