quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 21 GIUGNO 2016
Elezioni Amministrative. Marini (Acoi): “Raggi valorizzi servizio sanitario cittadino”

Questo l'auspicio dell'Associazione chirurghi ospedalieri Italiani, che chiede al nuovo sindaco di Roma di considerare la sanità romana ed i suoi ospedali una priorità nella sua agenda di governo. "Gli ospedali di Roma vivono una fase particolarmente delicata e ci auguriamo che il nuovo sindaco, in collaborazione con la Regione, faccia tutto il possibile per tutelare la salute dei cittadini e rilanciare il servizio sanitario".

“Facciamo glia auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi e le chiediamo di considerare la sanità romana ed i suoi ospedali una priorità nella sua agenda di governo. Gli ospedali di Roma vivono una fase particolarmente delicata e ci auguriamo che il nuovo sindaco, in collaborazione con la Regione, cui spetta la gestione della Sanità, faccia tutto il possibile per tutelare la salute dei cittadini e rilanciare il servizio sanitario a Roma. Le chiediamo anche un confronto per fare il punto della situazione, così come avvenuto con i precedenti sindaci”.
 
Lo afferma Pierluigi Marini, vicepresidente Acoi (Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani) e direttore della chirurgia generale e d’urgenza e del Dipartimento Emergenza Urgenza del San Camillo Forlanini di Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA