quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 04 LUGLIO 2016
Asl VCO. Alberto Arnulfo nuovo direttore di Ostetricia Ginecologia

L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale, che avverrà nei prossimi giorni. Arnulfo è attualmente dipendente dell’Aou Maggiore della Carità di Novara e distaccato in comando presso l’Asl VCO dallo scorso mese di aprile a seguito di urgenti necessità organizzative.

Alberto Arnulfo è il nuovo Dirigente Medico- Direttore Struttura Complessa di Ostetricia Ginecologia dell’Asl VCO. L'incarico, quinquennale, avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà nei prossimi giorni. Ad annunciarlo una nota della Asl.

Il Dott. Arnulfo,  classe 1972, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l'Università di Torino e si è  specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università Piemonte Orientale nel 2002. “Attualmente – spiega la nota - è dipendente dell' Aou Maggiore della Carità di Novara e distaccato in comando presso l’Asl VCO dallo scorso mese di aprile a seguito delle urgenti necessità organizzative del personale medico della SOC Ostetricia Ginecologia”.

Arnulfo, evidenzia la nota della Asl, “ha maturato nel corso della sua attività una rilevante e differenziata casistica operatoria nei diversi campi dell’ostetricia e ginecologia; ha svolto, inoltre, la propria esperienza in attività a forte impatto interdisciplinare non solo nella propria Unità operativa ma anche a livello aziendale e regionale; ha sviluppato una conoscenza diretta della realtà operativa dell’Asl VCO in cui deve inserirsi e nella quale sarà chiamato ad operare con assunzione delle responsabilità connesse al ruolo di Direttore della SOC Ostetricia Ginecologia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA