quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 28 LUGLIO 2016
Sulmona. Diabete, pazienti denunciano disservizi. Nei prossimi giorni un incontro con il Dg

“Illustrerò le iniziative già adottate per migliorare l’organizzazione del servizio diabetologia all’ospedale di Sulmona”, spiega in una nota il Manager della Asl 1 Abruzzo, Rinaldo Tordera, che ha accolto la richiesta di incontro dell’associazione peligna diabetici. L’incontro sarà organizzato nei primi 10 giorni di agosto.

“Entro la prima decade di agosto incontrerò l’associazione diabetici di Sulmona per informarla delle iniziative prese dall’azienda”. Ad annunciarlo, in una nota, il Manager della Asl 1 Abruzzo, Rinaldo Tordera, accogliendo l’invito dell’associazione peligna diabetici che ha chiesto un confronto col direttore generale per discutere di alcuni problemi che i pazienti avrebbero rilevato nel servizio diabetologia all’ospedale di Sulmona.

“Ho recepito volentieri la richiesta dell’associazione - dichiara Tordera rivolto al presidente dell’associazione - e accolto la proposta di un incontro al fine di informarla delle iniziative già intraprese dalla nostra azienda. Tali iniziative, che verranno illustrate all’associazione – conclude Tordera - sono state adottate per migliorare l’organizzazione del servizio diabetologia all’ospedale di Sulmona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA