quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 08 SETTEMBRE 2016
Roma. Giuseppe Lavra è il nuovo presidente dell’Ordine dei medici

Dopo la prematura scomparsa del presidente Roberto Lala, il Consiglio straordinario dell’Ordine ha deciso all’unanimità l’elezione di Lavra (che ricopriva la carica di vicepresidente). Alla vicepresidenza eletto invece Adriano Tocchi. "Daremo continuità all'opera di rinnovamento e potenziamento del ruolo dell’Ordine fortemente voluta e realizzata da Lala".

Giuseppe Lavra, 65 anni, è il nuovo presidente per l’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri di Roma e Provincia. L’elezione, si è resa necessaria dopo la prematura scomparsa del presidente Roberto Lala.
 
A quanto si apprende, il Consiglio straordinario dell’Ordine capitolino, riunitosi oggi in una sessione straordinaria ha eletto (voto a scrutinio segreto) all’unanimità Lavra (che ricopriva la carica di vicepresidente). Alla vicepresidenza è stato invece eletto (sempre all’unanimità) Adriano Tocchi (75 anni).
 
“Daremo continuità all'opera di rinnovamento e potenziamento del ruolo dell’Ordine fortemente voluta e realizzata da Lala”, ha dichiarato Lavra subito dopo la sua elezione. “Particolare impegno intendo dedicarlo a dare maggiore vitalità applicativa al nostro Codice deontologico in tutte le espressioni della professione medica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA